Un bel tuffo tra gomitoli colorati, stoffe ed emozioni

Salve,

ho appena creato questo blog perchè voglio esprimere e raccontare la mia gioia quando un bel giorno ho scoperto un hobby meraviglioso che è il crochet e il tricot.

E’ stato davvero un bel tuffo tra gomitoli colorati, perchè quando per caso l’ho scoperto non ho fatto altro, da quel giorno, che comprare gomitoli colorati e cercare d’imparare il crochet e il tricot utilizzando in un primo momento le riviste  e subito dopo ho scoperto che grazie al web si può imparare tantissimo.

Sta diventando la mia più grande passione, mi regala tantissime emozioni.

E’ davvero entusiasmante creare una tua idea grazie ad un uncinetto o ferri con dei fili colorati, qundo appunto si finisce il lavoro le emozioni che provi sono talmente tante e sorprendenti perchè non avresti mai pensato che questi oggetti possano essere così utili e importanti da regalarti dei giorni più felici e gratificanti.

Ho scoperto questo hobby in un periodo bello della mia vita ma nello stesso tempo stressante e demoralizzante a causa  della crisi della disoccupazione. Mi sta aiutando davvero molto a non mollare e a continuare a sperare che niente è perduto e che c’è sempre una scelta nella vita, appunto magari creare qualcosa di personale a livello di occupazione???? Questo sarebbe un bel sogno, non ci credo davvero, ma chi lo sa potrebbe anche accadere che i sogni qualche volta diventino realtà???!!!!!!! Non lo so, per adesso continuo a cercare il lavoro come ho sempre fatto e nel frattempo mi rilasso e mi diverto con i miei gomitoli colorati.

Vi invito a dare un’occhiata alle mie primissime creazioni e ditemi se vi piacciono. 🙂

Ciao a presto

Articolo successivo
Lascia un commento

14 commenti

  1. Tesoro bello….. un grande grandissimo in bocca al lupo….. le tue creazioni, lo sai, mi piacciono tanto tanto!!!

    Rispondi
  2. patrizia luciano

     /  26/04/2011

    complimenti ancora e auguri per questa meravigliosa avventura…♥♥♥

    Rispondi
  3. Giovanna

     /  27/04/2011

    bello, brava Carmen!

    Rispondi
  4. Flo

     /  27/04/2011

    Bellissimooooooooo…..ma soprattutto BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA……

    Rispondi
  5. Rosy

     /  08/05/2011

    Carmen … è proprio vero… qunando ti dedichi alle cose con amore e passione ti riescono davvero bene 🙂 . Le creazioni che hai fatto sono troppo carine….
    Con l’affetto di sempre ti auguro che questa attività rappresenti per te più che un hobby e soprat. riesca a darti tante soddisfazioni e belle sorprese..qui tutti qunati siamo pronti a fare il tifo per te.Cuginona ti voglio tanto bn.. smack 😉

    Rispondi
  6. Mbeh…. e lo vogliamo abbandonare così????? No ehhhhhhhh… dai dai………
    bacione
    Rayta

    Rispondi
  7. maria anitra

     /  06/01/2012

    brava…carmen…di donnine moderne come te,ce ne sono poche che amano l’arte manuale….bravissima

    Rispondi
  8. brava,anzi bravissima:) tutto molto bello, ma il maglione è un vero capolavoro!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. Complimenti Carmen sono davvero belle le creazioni che hai fatto 🙂

    Rispondi

Rispondi

