Rieccomi :-)

Sono tornata, per riaggiornare il mio blog 🙂

Eh si, l’avevo abbandonato da un bel pò perchè ho avuto molti impegni e il pochissimo tempo che avevo lo dedicavo naturalmente alla creatività 😀

Però ci sono delle belle novità, nel frattempo ho comprato il set dei ferri circolari intercambiabili,  ho anche imparato ad usarli, ho acquisito pure un nuovo metodo cioè il continental e dopo aver capito in che cosa consisteva in top down ho creato un bellissimo maglione regalato al mio maritino per Natale….

Adoro i ferri circolari 🙂

Che dirvi sono molto entusiasta di questi hobby “crochet e knitting”. Sono diventati la mia più grande passione, non riesco più a farne a meno 😀

Vi posto le mie creazioni prodotte in questo ultimo periodo 😉

Tantissimi auguri anche se un pò in ritardo 😀

Lascia un commento

Rispondi

