Evviva la creatività che è dentro di noi

Come vi avevo promesso sono tornata prestissimo 😀

Eh si perchè la mia voglia di creare aumenta sempre di giorno in giorno, come avevo scritto nel post precedente, ma ormai mi sa che sono entrata nel tunnel del knitting frenetico e non ho assolutamente voglia di uscirne 😀

Quando ho finito lo Shroom subito ho deciso di fare un baktus, però ho pensato di farlo di cotone perchè avevo voglia di utilizzare un gomitolone che mi piaceva tantissimo; così sono andata nel mio cesto di gomitoli e l’ho recuperato, ho subito preso in mano i miei adorati ferri circolari n° 3 con il cavo da 60 cm, li ho montati e subito al lavoro! Così in 3 pomeriggi l’ho finito con mio grande stupore 🙂

Baktus indossato

Baktus

Ma sono rimasta ancora più stupita quando ho finito un altro cappello in soli 2 pomeriggi…anche questa volta ho superato il mio record 😀

Il cappello è nato dall’ispirazione di un modello trovato su Raverly, dalla mia fantasia e dalla mia voglia di sperimentare le varie forme che creano l’intreccio di fili con l’aiuto di semplici ferri…per questo mi piace molto questo hobby perchè ogni oggetto nasce sempre da qualcosa che è tuo, che è dentro di te…

Evviva la creatività di ognuno di noi 😉

Il nome che ho scelto per questo accessorio è “Waves” per le onde che lo circondano 🙂

Waves

Waves

Ormai è la mia passione, quindi non vi meravigliate più di tanto se mi vedete spesso in questo mio spazio per postare le mie creazioni 😀

Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

