Gonna crochet

Ciao a tutti,

nel post precedente, se vi rcordate vi avevo detto che non sapevo cosa creare, perchè avevo in mente milioni di idee su cosa realizzare, alla fine ho deciso di creare una gonnellina a crochet

sono proprio soddisfatta del risultato, mi piace moltissimo, ogni giro che facevo m’innamoravo sempre di più di questo capo, infatti appena finita subito me la sono provata e mi è piaciuta ancora di più 😀

Adesso torno al nuovo progetto che ho appena iniziato, a prestissimo 😉

Se vi va, lasciate un commento ve ne sarei grata 🙂

Articolo successivo
Lascia un commento

4 commenti

  1. molto bella:) e ti sta un amore:))))

    Rispondi
  2. Complimenti, bei lavori, tornerò a trovarti e se ti va passa da me. Baci.

    Rispondi

Rispondi

