Cardigan bimba e ringraziamenti

Salve a tutti,

voglio mostrarvi un nuovo cardigan per una bimba in arrivo 🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

Esso è stato realizzato per una mia carissima amica 🙂

Lei, fin dall’inizio che ho iniziato a knittare, ha sempre creduto alle mie potenzialità e mi ha sempre incoraggiato a continuare su tutti i progetti che ho realizzato fino adesso e che ancora tanti altri mi frullano in testa ;-)Per questo la ringrazierò sempre 🙂

Voglio anche ringraziare mio marito, che mi ha invogliato ad iniziare questa mia avventura e che continua a crederci 🙂

E’ bellissimo vederlo felice perchè vede quanto sto bene a svolgere tutto  ciò. Grazieeeeeeeeeeeeee 🙂

Un altro ringraziamento va ad alcune altre mie amiche virtuali, che sono molto importanti perchè mi tengono compagnia durante i momenti che knitto, cioè quasi sempre e grazie a loro ho imparato tantissimo 😀

Loro sono: Elena Regina, Rosa Valente, Gabriella Vantaggiato e Rita Leggio.

In questi ultimi giorni ho anche conosciuto Mette, una dolcissima donna che mi aiuta a capire meglio le tecniche della maglia che sono in inglese, grazie anche a te 🙂

Il pattern l’ho trovato su ravelry ecco il link

http://www.ravelry.com/patterns/library/verde-acqua

A presto

 

 

 

Articolo precedente
Lascia un commento

3 commenti

  1. Francesca

     /  07/10/2012

    grazie a te carmen di aver realizzato questo bellissimo cardigan :))

    Rispondi
  2. Bellissimo brava Carmen ,un bacione Elena

    Rispondi

Rispondi

