Bracciale egiziano

Salve a tutti,

avete mai sentito dire che internet fa male???? E’ proprio così, a me fa tantissimo male, perchè non faccio altro che provare nuove tecniche e mi faccio contagiare subito e mi scatta subito la voglia di provare a creare con una nuova tecnica 😀

Questa volta sono stata  trascinata dalla tecnica “Wire”, si tratta creare bijoux con fili di alluminio o di rame e con delle pinze si lavorano realizzando stupendi gioielli 🙂

Diciamo che anche se il web fa male io penso che sia davvero un mezzo straordinario e se proprio devo essere sincera mi insegna tanto ispirandomi moltissimo e mi diverte tantoooooooo, quindi direi che proprio male non mi fa 😀

Ieri ho creato il mio primo bracciale egiziano

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alla prossima con nuove creazioni 😉

 

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Lascia un commento